Sabato sera al Franchi andrà in scena Fiorentina-Milan, Cabral avvisa i rossoneri: «I nostri tifosi ci danno una grossa mano».
Il Milan nel weekend scenderà in campo al Franchi di Firenze e cercherà di conquistare la quinta vittoria di fila attraverso – magari – un altro clean sheet. Così facendo il Diavolo manterrebbe anche il secondo posto in classifica in campionato in attesa della gara dei cugini, impegnati a San Siro contro il Lecce.
I ragazzi di Vincenzo Italiano arrivano al match dopo aver raggiunto gli ottavi di finale di Conference League e aver superato 3-0 l’Hellas Verona al Bentegodi. Anche i viola faranno di tutto per proseguire sull’ottima strada intrapresa la scorsa settimana.
Fiorentina-Milan, le parole di Arthur Cabral
Milan, Cabral stuzzica i rossoneri in vista della gara di sabato sera
LEGGI ANCHE Milan, De Ketelaere titolare contro la Fiorentina: Pioli ci sta pensando
Nel post partita di Verona, match disputato dalla Fiorentina lunedì, ha parlato Arthur Cabral. Autore fin qui di 10 gol stagionali, l’attaccante brasiliano ha spostato il focus sul match in programma sabato: «Sarà una bella partita – ha detto –, siamo fiduciosi di poter vincere anche contro il Milan. Abbiamo sentito oggi i nostri tifosi, anche in casa ci danno una grossa mano. A volte quando giochiamo fuori casa ci sembra di giocare al Franchi».