Marco Sportiello al Milan, mancano solo i dettagli: contratto triennale per il portiere della Dea a un milione di euro a stagione.
La notizia è nell’aria da mesi. Il Milan ha individuato in Marco Sportiello il primo volto nuovo della stagione 2023/2024. Il portiere dell’Atalanta si allenerà a Milanello dal prossimo luglio e nella nuova rosa di Stefano Pioli ricoprirà il ruolo di secondo portiere alle spalle di Mike Maignan.
L’avventura di Ciprian Tatarusanu al Milan è giunta ai titoli di coda. Il rumeno sabato a Monza potrebbe aver giocato la sua ultima partita in maglia rossonera e domenica cedere il posto tra i pali a Maignan, rientrante dopo l’infortunio al polpaccio. Il Tata a fine stagione andrà in scadenza di contratto, libero di cercare una nuova destinazione.
Milan, Sportiello: firme vicine. Sarà rossonero la prossima stagione
LEGGI ANCHE Milan, Pellegatti: «Potrebbe interessare un parametro zero»
Nelle prossime settimane Marco Sportiello firmerà in sede, a Casa Milan, il nuovo contratto. A Bergamo oggi è il vice Juan Musso: per lui in stagione appena 6 apparizioni, 9 gol subiti e 2 clean sheet. L’ora di chiudere la trattativa con i rossoneri è arrivata: secondo indiscrezioni, il classe 1992, prodotto delle giovanili della Dea, firmerà con il Milan un accordo triennale da un milione di euro a stagione.




