Alessandro Florenzi giudica prive di fondamento, e quindi vere e proprie fake news, le notizie circolanti sul Milan a gennaio…
Il Milan sembrerebbe (condizionale d’obbligo, specie a poche ore da una partita) uscito dalla profonda crisi che lo aveva investito a gennaio. Niente vittorie, pareggi, sconfitte, goleade ed umiliazioni subite in casa ed in trasferta: il primo mese dell’anno è stato davvero horror per il Diavolo.
Settimane in cui a peggiorare la situazione ci hanno pensato le fake news circolanti sui colori rossoneri, che parlavano di uno spogliatoio rotto, di giocatori contro l’allenatore, di vere e proprie fazioni in squadra.
Notizie false che non sono ovviamente piaciute ai diretti interessati. Lo ha confermato anche uno di loro: Alessandro Florenzi.
Fake news, per Florenzi hanno usato semplicemente “tanta fantasia” contro i rossoneri…
Milan, Florenzi contro le fake news dello spogliatoio…
LEGGI ANCHE Milan, Cardinale incontra Sala e Fontana: avanti con il nuovo stadio
Intervistato da Carlo Pellegatti a StarCasinòSport, Alessandro Florenzi è tornato sulle tante voci messe in giro nel mese di gennaio contro i rossoneri:
«Un mese un po’ così, non siamo riusciti a trovare la giusta motivazione per fare meglio. Si sono dette altre cose che ci hanno fatto ridere in spogliatoio; hanno tirato fuori cose che… Hanno avuto anche tanta fantasia, fa veramente molto sorridere; anche noi ci siamo fatti una risata sopra e siamo andati avanti»




