Strahinja Pavlovic lancia un messaggio a Paulo Fonseca: il difensore del Milan è uno dei protagonisti nella vittoria della sua Serbia. L’incontro
Strahinja Pavlovic ritrova il sorriso. Il difensore serbo ha vinto con la propria nazionale per 2-0 la partita contro la Svizzera valida per la Nations League.
Incontro di cui il calciatore del Milan è stato uno dei protagonisti assoluti. Il centrale difensivo ha disputato una sfida da vero leader giocando tutti e novanta i minuti guidando alla perfezione anche i suoi compagni di reparto. Un chiaro segnale nella direzione di Paulo Fonseca.
Strahinja Pavlovic protagonista con la Serbia: tornerà titolare anche con la maglia rossonera? Le ultime
Milan, Fonseca guarda Strahinja Pavlovic: leader con la Serbia. La partita
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, nuovo tentativo per Tiago Santos? L’indiscrezione
Il tecnico portoghese ha, infatti, già bocciato Strahinja Pavlovic lasciandolo in panchina in tutte e quattro le ultime partite disputate dalla formazione rossonera concedendogli solamente un minuto in campo nel derby contro l’Inter.
Tuttavia, i numerosi errori commessi da Fikayo Tomori in questo inizio di stagione e la grande prova messa in campo dal difensore serbo contro la Svizzero potrebbe ribaltare le gerarchie. Almeno momentaneamente.
Paulo Fonseca potrebbe concedere quindi un’opportunità dal primo minuto al proprio numero 31 nella prossima giornata di Serie A contro l’Udinese, Occasione in cui Strahinja Pavlovic dovrà dimostrare di essere pronto a guidare anche la difesa del Milan.