Milan, il giovane attaccante rossonero Francesco Camarda sarà convocato da Fonseca: può già esordire in Champions League? Ecco il perché
Francesco Camarda può esordire in Champions League. E’ tutto vero, il giovanissimo attaccante del Milan Futuro – nella gara di Champions League contro il Club Bruges – ha la possibilità di giocare i suoi primi minuti della carriera nella competizione europea. Sì, perché con l’assenza di Tammy Abraham per l’infortunio alla spalla rimediato contro l’Udinese e quella di Luka Jovic, che è fuori dalla lista UEFA, non resta che Camarda.
Sarà, quindi, il centravanti classe 2008 l’alternativa ad Alvaro Morata per il reparto offensivo della formazione guidata da Paulo Fonseca. L’attaccante della squadra di Daniele Bonera – che continua a faticare in Serie C – è stato protagonista di un inizio di un buon inizio di campionato. I suoi numeri parlano, infatti, di 3 reti e 1 assist in 7 gare tra campionato e coppa.
Milan, Paulo Fonseca costretto a chiamare Francesco Camarda per la Champions: il motivo
Milan, Francesco Camarda può esordire in Champions League? Il motivo
LEGGI ANCHE Milan Futuro, disastro di Camarda e compagni sotto gli occhi di Ibrahimovic: ora Bonera…
Dopo l’esordio in Serie A, avvenuto il 25 novembre 2023 a 15 anni 8 mesi e 16 giorni, adesso Camarda potrebbe disputare i suoi primi minuti anche in Champions League. Chissà, magari Paulo Fonseca nel finale di gara gli concederà questo lusso di poter mettere piede in campo anche in Europa con la prima squadra?




