Giornata di riflessioni in casa Sassuolo per il futuro di Davide Frattesi, conteso da Milan, Inter e Juventus. Tonali, il Newcastle va di fretta: è già tempo di visite mediche.
Giornata di riflessioni in casa Sassuolo. Oggi i vertici del club emiliano insieme al tecnico Alessio Dionisi si sono riuniti a pranzo per delineare meglio le strategie del mercato. Tema centrale del meeting, l’operazione Frattesi. Il centrocampista romano, classe 1999, è finito al centro di un acceso derby tra l’Inter e il Milan, con la Juve per il momento presenza defilata.
Leggi anche: Milan, Lazza twitta “la fine” e la moglie di Maldini… Tonali: le reazioni social
Frattesi, il Milan prova il sorpasso su Inter e Juventus
Fino a ieri i nerazzurri erano nettamente in vantaggio su tutta la concorrenza, forti di un doppio accordo verbale siglato con club e giocatore, ma il blitz del Milan di ieri ha cambiato improvvisamente mischiato le carte e mutato lo scenario. Ieri Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, rispettivamente amministratore delegato e capo scout dei rossoneri, hanno approfondito il discorso con Giuseppe Riso, agente del giocatore, e ottenuto un’apertura.
Leggi anche: Calciomercato Milan, Thuram in arrivo: la strada è finalmente in discesa
Milan, Frattesi: meeting del Sassuolo. Tonali: Newcastle in Romania
I Magpies da Tonali, visite mediche in arrivo
Fronte Tonali, l’accordo tra Milan e Newcastle è dato in queste ore in via di definizione. Il momento è caldo e decisivo. Il centrocampista ex Brescia ha già raggiunto l’intesa con il club inglese per un ingaggio faraonico da 8 milioni di euro più bonus per i prossimi sei anni e potrebbe già nelle prossime ore sottoporsi alle visite mediche di rito.
I responsabili dell’area sanitaria del Newcastle sono pronti a prendere un volo e raggiungere Sandro direttamente in Romania, dove il giocatore sta disputando l’Europeo con la nazionale azzurra Under 21. Solo dopo visite e test di idoneità sportiva si potrà definirne il passaggio di Sandro dall’Italia all’Inghilterra.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.