Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Milan, Frattesi provoca i milanisti sui social

Pubblicato

il

Stefano Pioli durante Milan-Sassuolo. (Credit: Image Photo Agency)

Il Milan è stato surclassato dal Sassuolo e Davide Frattesi è stato uno dei neroverdi andati in gol. Lo stesso centrocampista ex Roma ha provocato i tifosi rossoneri sui social.

Una sconfitta umiliante per il Milan, l’ultima di una lunga serie. Il 5-2 contro il Sassuolo, squadra che non ha mai segnato così tanto in questa edizione della Serie A, ha fatto emergere tanti problemi che affliggono il Diavolo. In primis il rinnovo di Leao, che molto probabilmente verrà ceduto o saluterà a parametro zero. Il portoghese non è più quello di inizio stagione e il mal di pancia potrebbe essere una delle cause.

Altro problema riguarda il reparto arretrato, il portiere. Tatarusanu non è assolutamente una valida alternativa a Maignan e se i rossoneri hanno subito così tante reti la colpa è anche sua. Proprio come sui gol di Defrel e Frattesi.

Milan, il post di Frattesi fa insorgere i fan rossoneri

Milan, Frattesi provoca i milanisti sui social

Davide Frattesi ha festeggiato la vittoria sul Milan con un post condiviso sul suo profilo Instagram. Il centrocampista ex Roma dopo il successo sul Diavolo ha pubblicato tre foto, nell’ultima lo si vede inveire contro Theo Hernandez steso a terra.

LEGGI ANCHE Milan, Costacurta sulla crisi: «Nei giocatori è cambiato l’atteggiamento»

A corredo ha scritto un pensiero che non ha lasciato indifferenti gli aficionados del Diavolo: “Senza paura”. Un affronto che i tifosi non hanno preso bene, infatti sono stati in molti a commentare, in modo negativo, il post del calciatore neroverde.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia