Milan, ancora una volta nessun intervento post-gara da parte della società: Furlani e Ibrahimovic dove siete? Il silenzio è inaccettabile!
Nuova stagione, stessi problemi. La dirigenza del Diavolo è inesistente. Dopo un altro passo falso di un Milan che sembra sempre più in evidente difficoltà e confusione, non è arrivato nessun intervento da parte della dirigenza nel post-gara. Nessuno ci aspettava una conferenza stampa, ma almeno un intervento in diretta era d’obbligo, specialmente per un club come quello di via Aldo Rossi.
Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic, Paolo Scaroni: nulla di nulla! E non stiamo parlando di una novità, bensì di una lacuna riscontrata anche durante la scorsa stagione, dopo l’addio di Paolo Maldini. In un momento di difficoltà come quello che stanno vivendo i rossoneri, le parole di conforto di un dirigente aiutano i tifosi a far capire che la situazione è sotto controllo.
Milan, Furlani e Ibrahimovic ancora una volta assenti nel post-gara. E’ inaccettabile!
Milan, Furlani e Ibrahimovic dove siete? Il silenzio della società è inaccettabile!
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca: caso Theo Hernandez e Leao? Non creiamo problemi dove non ci sono
Il Milan, però, non manda nessun dirigente a parlare! Le altre squadre di Serie A, anche le piccole, in momenti poco positivi, danno sempre la parola a un membro societario per fare luce sulla situazione. Il Milan, invece, continua con questa linea silenziosa. Silenzio che, però, è diventato snervante e totalmente inaccettabile!




