Duro attacco di Gabriele Gravina nei confronti del Milan per le scelte di gestione del club riguardo Francesco Camarda. Le dichiarazioni del presidente della Figc
Gabriele Gravina critica duramente il Milan. Il numero uno della Figc si scaglia contro la gestione di Francesco Camarda.
Il cui talento non è sufficientemente valorizzato da parte della società rossonera secondo il presidente federale. Il centravanti classe 2008 non ha ancora avuto un’opportunità concreta in prima squadra, al contrario di quanto avviene svariate volte nei diversi campionati esteri.
Questo è, secondo la sua opinione, ciò che manca all’Italia per garantire un maggiore sviluppo e ricambio nella nazionale maggiore. Non il talento in sé per sé ma la sua valorizzazione.
Gabriele Gravina accusa il Milan: non valorizza il talento di Camarda. Le parole
Milan, Gabriele Gravina critica la gestione di Francesco Camarda. L’attacco
LEGGI ANCHE Verso Milan-Udinese, occasione da titolare per Noah Okafor? Le ultime
Gabriele Gravina critica così la società rossonera per la gestione di Francesco Camarda. Le sue dichiarazioni:
Negli ultimi cinque anni di nostra governance abbiamo avuto i risultati migliori nelle giovanili. Dalla 20 alla 19 fino al nostro orgoglio: la Nazionale Under 17 , il simbolo di una progettualità. Quei ragazzi hanno battuto 3-0 il fortissimo Portogallo anche in intensità e gioco. Ecco, non mancherà molto che l’Italia tornerà a essere riferimento con la nazionale maggiore, tornerà nella ristretta cerchia dei grandi mondiali. Perché i talenti li abbiamo, rincresce vedere però come spesso non vengono utilizzati dai club, penso a Camarda del Milan. Il talento ha bisogno di opportunità, all’estero le danno
L’attaccante italiano ha finora raccolto solo due convocazioni in prima squadra. Tuttavia, il centravanti classe 2008 ha disputato tutte le restanti partite con il Milan Futuro in Serie C.
Incontri che torneranno sicuramente utili nella formazione di Francesco Camarda, che tra l’altro non è sicuramente il problema principale del calcio italiano in questo momento storico.
Gabriele Gravina dovrebbe avere ben altri problemi a cui pensare, al momento…