Milan-Genoa rimborsi: lo scorso 8 marzo era stata disputata a porte chiuse. I tifosi provvisti di biglietto possono richiedere il rimborso…
Milan-Genoa lo scorso 8 marzo era stata disputata a porte chiuse. I tifosi provvisti di biglietto possono richiedere il rimborso ancora per qualche giorno. A breve in arrivo comunicazioni anche per gli abbonati rossoneri.
Rimane aperta fino al 30 aprile 2020 la possibilità di richiedere il rimborso per Milan-Genoa. Partita disputata a porte chiuse a causa dell’attuale emergenza sanitaria. I tifosi che avevano acquistato il tagliando potranno comunque vedere rimborsata la cifra spesa.
Ecco tutte le info necessarie per richiedere il rimborso del tagliando di Milan-Genoa

Milan-Genoa a porte chiuse, ultimi giorni per i rimborsi
LEGGI ANCHE Milan, quando torna Malick Thiaw? La data
In merito alle richieste di rimborso dei biglietti per nuove gare a porte chiuse di rimborso parziale degli abbonamenti validi per la stagione 2019/2020 che stanno pervenendo, il Club informerà i tifosi – non appena saranno note in via definitiva le decisioni sui campionati – sulle eventuali procedure e sugli strumenti messi a disposizione con riferimento alle singole casistiche.
Qualora dovessero esserci ancora altri dubbi per tutte le info si può consultare la pagina ufficiale del club rossonero: https://rimborsi.acmilan.com/




