Milan, il patron rossonero Gerry Cardinale continua a fare promesse che però per il momento restano tali: ecco le dichiarazioni rilasciate
Gerry Cardinale promette di riportare il club in alto e fa sognare i tifosi del Milan, che però ormai sembrano aver un po’ perso le speranze – giustamente. Il patron rossonero – che sarà a Milano per assistere sabato sera alla delicatissima gara con il Venezia – ha, infatti, rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dagli Stati Uniti per far stare tranquilli i supporters del Diavolo: “C’è una grande opportunità di riportare il club ai fasti di un tempo“.
Parole che dette dal proprietario del club dovrebbero mandare al settimo cielo tutti e invece in casa Milan vengono interpretate come l’ennesima promessa che rimarrà tale. Sì, perché ad oggi la squadra allenata da Fonseca sta viaggiando nella più totale mediocrità dal punto dei risultati. Ma anche per quanto riguarda il lato dirigenziale.
L’imprenditore americano, però, non perde le speranze, ma anzi ha un obiettivo ben chiaro in testa:
Quello che sto cercando di fare è portare ciò che ho imparato in 30 anni in America nel calcio europeo. C’è una grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo
Milan, Gerry Cardinale: c’è l’opportunità di riportare il club dove merita!
Milan, Gerry Cardinale e le promesse non ancora mantenute: riporteremo club dove merita
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Venezia, da Abraham a Okafor. Le scelte di Paulo Fonseca
Le parole di Cardinale fanno, quindi, riflettere. Sì, perché forse al posto di continuare a fare promesse, sarebbe il caso di iniziare a far vedere i risultati sul campo con prestazioni di un certo livello…