Milan, Gerry Cardinale investe sull’Under23: Daniele Bonera allenatore e Jovan Kirovski dirigente. Ecco quanto costa il progetto
Milan e il progetto Under 23 avanti tutta. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il numero uno rossonero Gerry Cardinale sarebbe davvero ad un passo dall’ottenere il via libera per l’iscrizione della seconda squadra in un torneo competitivo come la Serie C. Manca ancora il giudizio definitivo e l’ufficialità, ma la possibile esclusione dell’Ancona, per problemi economici, spalanca le porte al club di via Aldo Rossi.
La squadra marchigiana, infatti, ha presentato una domanda d’iscrizione incompleta e la bocciatura della Covisoc (La Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche) sembra davvero dietro l’angolo. Nella prossima settimana dovrebbe arrivare il verdetto ufficiale. Secondo quanto riportato dallo stesso quotidiano citato in precedenza, l’investimento complessivo per il progetto dovrebbe essere di circa 12 milioni di euro.
Milan, tutto pronto per il progetto Under23: da Bonera a Kirovski. I dettagli
Milan, Gerry Cardinale investe sull’Under23: da Bonera a Kirovski. Ecco quanto costa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, anche De Laurentiis vuole Santiago Gimenez: sfida al Napoli
Stando alle ultime indiscrezioni, l’allenatore della squadra Under23 dovrebbe essere Daniele Bonera, che da qualche anno lavora come collaboratore del Milan. Per quanto riguarda i lato dirigenziale, invece, sarà l’ex Manager dei Los Angeles Galaxy, Jovan Kirovski, a ricoprire il ruolo di responsabile. Lo casa della seconda squadra sarà Solbiate Arno, a pochi passi dal centro sportivo di Milanello. Dopo Juventus e Atalanta, quindi, anche il Milan potrebbe avere la possibilità di prestare maggior attenzione al settore giovanile.