Milan, Gianfranco Zola racconta il legame speciale che lo lega a Ruben Loftus-Cheek
Un Ruben Loftus-Cheek così è una risorsa quasi fondamentale per il Milan. Il centrocampista inglese, reduce dalla doppietta contro il Rennes nella gara d’andata dei playoff di Europa League, si sta ritagliando un ruolo importante all’interno dello scacchiere tattico di Stefano Pioli.
Se sta bene Loftus-Cheek è un giocatore determinante, che può risolvere le partite in qualunque momento. Ad elogiare le sue qualità ci ha pensato anche Gianfranco Zola, oggi vicepresidente della Lega pro, che La Gazzetta dello Sport ha raccontato il legame speciale che lo lega a Loftus-Cheek.
Milan, Gianfranco Zola racconta il legame speciale con Loftus-Cheek. Ecco cosa ha detto
Milan, Gianfranco Zola e il legame speciale con Loftus-Cheek: dieci e lode
LEGGI ANCHE Milan, Ariedo Braida: non mandate via Pioli
Il Milan si gode Ruben Loftus-Cheek. L’inglese ex Chelsea è stato determinante nella vittoria per 3-0 rifilata al Rennes nella gara d’andata dei playoff di Europa League. Se in condizione è un giocatore che può decidere le partite anche da solo grazie alla sua fisicità e ai suoi inserimenti sempre pericolosi in area avversaria.
Le doti di Loftus-Cheek sono state sottolineate anche da Gianfranco Zola, ex calciatore di Serie A e del Chelsea, oggi vicepresidente della Lega Pro, che in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha raccontato il suo legame speciale con Loftus-Cheek:
In una scala da uno a dieci è un ragazzo da dieci e lode. Un uomo, l’ho apprezzato in particolare per la sua disponibilità. Ritorno in nazionale? Spero, ha pagato i soliti infortuni e la concorrenza in quel ruolo. L’Inghilterra ha giocatori fortissimi in mezzo e che hanno avuto più continuità. Ma se Ruben sta bene ha assolutamente qualità da nazionale.