Giorgio Gherarducci, una delle due voci storiche della Gialappa’s Band è un tifoso del Milan molto critico verso la società di via Aldo Rossi….
Torna lo GialappaShow (ogni lunedì ore 21.30 su Tv8), tornano le voci di Marco Santin (ultras dell’Inter) e quella di Giorgio Gherarducci tifosissimo del Milan. E oggi soffre per la sua squadra. E non lo nasconde a Tuttosport. Per niente:
Questo Milan ha una dirigenza totalmente inadeguata. Incapace di comprare i giocatori giusti e soprattutto incapace di vendere. Clamoroso è regalare per 4,5 milioni di euro al Monza Daniel Maldini che oggi è in Nazionale, che oggi avrebbe fatto comodo anche a questo Milan. Clamoroso è anche la cessione di Devis Vasquez: uno dei migliori portieri del campionato che è stato regalato all’Empoli grazie a un diritto di riscatto a 900 mila euro
C’è altro?
Risposta ancora di Giorgio Gherarducci: L’incompetenza è dimostrata anche nell’aver comprato Fofana che ora deve fare un ruolo diverso da quello che faceva al Monaco. Stavano vendendo anche Bennacer. E non avremmo avuto nemmeno più il regista. Perché oggi lo fa Fofana senza esserlo. E allora perché l’hanno preso? Prendete uno del suo ruolo.
Milan, Giorgio Gherarducci non dà colpe a Paulo Fonseca intanto Conte…
Milan, Giorgio Gherarducci (Gialappa’s Band): società inadeguata, incapace a comprare e vendere….
Domanda: Paulo Fonseca ha qualche colpa?
Risposta: Io non dò nessuna colpa a Fonseca. Credo che il Milan abbia dei buoni giocatori ma sia una squadra costruita molto male, sicuramente incompleta con una caricatura di terzino destro pagato 18 milioni, senza un terzino sinistro di ricambio e senza ricambi a centrocampo. L’acquisto di Emerson Royal grida vendetta. Per quelle cifre compravi Bellanova che almeno era italiano e che ti serve anche per le liste Champions. Chi prende decisioni al Milan a volte sembra quasi non sappia di calcio
Domanda: Ma se non dovesse arrivare i risultati…
Risposta: Questo è il calcio in Italia però penso che un po’ di tempo gli vada ancora dato
Domanda: Guardando il Napoli non cresce il rimpianto per Antonio Conte?
Risposta: A parte che per come gioca Conte mezza squadra doveva essere cambiata. Se Leao non torna a centrocampo Conte lo fa a prendere a casa e lo prende per un orecchio. Poi Conte è un allenatore che vuole prendere i suoi giocatori e al Milan non è possibile.