Buffon al Milan? Un giornalista in conferenza chiede un commento a Pioli, il siparietto finisce tra le risate.
Circola da ieri una clamorosa indiscrezione ripresa anche dal giornalista Carlo Pellegatti, noto tifoso rossonero, sul suo canale YouTube: Gigi Buffon, ex portierone della Juventus e della Nazionale azzurra ora nelle fila del Parma, potrebbe vestire la maglia del Milan per sei mesi, da gennaio al prossimo giugno. Un rumours che per la verità non ha trovato conferme, ma che ha fatto discutere parecchio.
Milan, il giornalista arabo “annuncia Buffon”: la risposta di Pioli
LEGGI ANCHE Milan-Inter, ecco quale sarà l’arma di Pioli…
Un giornalista arabo presente alla conferenza stampa di presentazione della Supercoppa a Riad, ha provato a strappare un commento sul tema a mister Stefano Pioli. Il tecnico non ha confermato – ovviamente – ma ha dribblato la domanda con una simpatica battuta: «Buffon al Milan? Questa è una bomba».
Il siparietto si è consumato a inizio conferenza stampa e si è concluso tra le risate. Pioli ha aggiunto: «Siamo recuperando giocatori importanti, quando avremo recuperato gli infortuni saremo al completo». Il tecnico ha ribadito in altre parole ciò che aveva detto già a Milanello alla vigilia di Lecce-Milan: il club non tornerà sul mercato, con tutti gli effettivi la rosa del Milan per Pioli è competitiva.