Scintille social per l’attaccante del Milan Olivier Giroud: ecco la risposta su Instagram a Jason Cummings…
Tra il serio e il faceto, Olivier Giroud ha voluto rispondere a Jason Cummings, dopo i battibecchi tra i due post Francia – Australia, match giocato al Mondiale in Qatar.
L’attaccante, classe 1995, è un attaccante in forza ai C.C. Mariners. Nel campionato australiano, in questa stagione finora, ha giocato 7 partite, con 3 gol e 3 assist.
Nella giornata di ieri Cummings ha raccontato di aver chiesto a Olivier Giroud uno scambio di maglie dopo la sfida al Mondiale, ma senza successo. L’attaccante del Milan, nonostante i tanti anni di militanza in Premier League, aveva finto, secondo l’australiano, di non sapere l’inglese…
La risposta di Giroud a Cummings
Hi 👋🏼 @jacksonirvine_ How is my english mate? 🤣🤣🤣 🇫🇷❤️🇦🇺✊🏼 pic.twitter.com/McHQP30cCX
— Olivier Giroud (@_OlivierGiroud_) December 22, 2022
SOCIAL – Milan, scintille tra Giroud e Jason Cummings
LEGGI ANCHE Milan, svolta nel rinnovo di Bennacer: l’intesa prima di Capodanno
Olivier Giroud, classe 1986, ha giocato finora in questa stagione con il Milan 13 match di Serie A, con 5 gol e 3 assist, 6 in Champions, con 4 reti e 2 assist. Con la Francia invece, al Mondiale, è sceso in campo in 6 partite, con ben 4 marcature a referto.
La risposta del centravanti ex Chelsea a Cummings non si è fatta attendere. Il transalpino, con un post su Twitter, ha condiviso la maglia di un compagno della punta australiana, Jackson Irvine, cimelio proprio di Francia-Australia, aggiungendo in perfetto britannico:
Ciao, Jackson Irvine. Com’è il mio inglese, amico?