Milan, Ismael Bennacer e il rinnovo del contratto: parti molto vicine, c’è la volontà reciproca di proseguire insieme.
Passi avanti nella trattativa tra il Milan e Ismael Bennacer, sullo sfondo il prolungamento del contratto del centrocampista fino al 2027. Ieri Enzo Raiola, agente di Isma, accompagnato dall’avvocato Vittorio Rigo e dal collaboratore Sandro Martone, cugino del compianto Mino, hanno incontrato a Casa Milan il direttore tecnico Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara.
Un incontro durato appena novanta minuti voluto fortemente dal Milan. La dirigenza sta accelerando, vorrebbe blindare Bennacer prima della fine del 2022 per poi concentrare tutte le energie nelle prime settimane del nuovo anno sulla conferma in rossonero di Rafa Leao. L’offerta per l’algerino è quasi nero su bianco, non è stata ufficializzata al suo entourage ma è stata mostrata – scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola – l’intenzione di presentarla in tempi brevi. Un’offerta giusta, perché il Milan è ben consapevole che Bennacer è elemento centrale della formazione di Pioli e su di lui vuole costruire anche i successi futuri. Dal suo campo, Isma – spiega la rosea – , curioso di conoscere la linea societaria (…) è rimasto contento della svolta a lui favorevole.
Milan, Bennacer verso il rinnovo: battute decisive
Per il giocatore Maldini e Massara faranno uno sforzo importante che però prima dovrà essere avallato da Gerry Cardinale, nuovo numero uno di Casa Milan, e dal nuovo CEO Giorgio Furlani: ingaggio quasi triplicato e bonus Champions.
https://www.instagram.com/p/CmFBj-EBAH3/
Milan, svolta nel rinnovo di Bennacer: l’intesa prima di Capodanno
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gollini può aiutare il Diavolo?
Da 1,5 milioni di euro annui, a Bennacer il Milan offrirà un nuovo contratto da 4 milioni a stagione e l’aggiunta di premi al raggiungimento della qualificazione nella massima competizione europea. Il club vorrebbe fissare già la prossima settimana, prima di Capodanno, un nuovo incontro con l’agente per presentare la proposta.