L’attaccante francese del Milan Olivier Giroud potrebbe finire in panchina al Mondiale in Qatar. Le scelte di Deschamps…
Protagonista con il Milan in Champions League e Serie A, ma anche con la Francia: Olivier Giroud sta vivendo una stagione davvero strepitosa. Ottimi i numeri con il Diavolo in questa stagione finora: 13 partite in campionato, con 5 gol e 3 assist, e 6 in Champions, con 4 reti e 2 assist.
L’ex Chelsea si sta togliendo soddisfazioni anche in Qatar: al Mondiale è sceso in campo in entrambe le partite della Francia, segnando due gol. Reti che hanno permesso al rossonero di eguagliare Thierry Henry nella classifica dei bomber all time della Nazionale transalpina.
Un momento davvero magico per Giroud; ma ora il milanista potrebbe accomodarsi in panchina…
Giroud in panchina contro la Tunisia al Mondiale, Deschamps ci pensa
Milan, Giroud in panchina al Mondiale? Le novità
LEGGI ANCHE Milan, ora Mendes può riprovarci: Cristiano Ronaldo in rossonero
La Francia, con due vittorie in altrettante partite, si è assicurata un posto con una giornata di anticipo agli ottavi di finale del Mondiale. Per questo motivo Didier Deschamps, CT della nazionale transalpina, starebbe pensando di lasciare il panchina Olivier Giroud nella terza ed ultima partita del gruppo, contro la Tunisia.
Un’esclusione, eventualmente, concordata a pieno con il ragazzo; per riaverlo al 100% agli ottavi…