Olivier Giroud, protagonista al Mondiale, parla di un retroscena sulla convocazione del ct della Francia Didier Deschamps.
Dal ritiro della nazionale francese in Qatar, Olivier Giroud ha parlato in esclusiva a France TV Sport. Il bomber rossonero, impegnato nella Coppa del Mondo 2022, ha parlato della sua esperienza con la selezione di Didier Deschamps: «Il mio stato d’animo è sicuramente quello di un giocatore che sicuramente giocherà l’ultima volta questa competizione internazionale. Sono molto carico, come se fosse la prima volta. Voglio godermi ogni momento. E, naturalmente, siamo ansiosi di difendere il nostro titolo. Tutti conosciamo l’importanza di una Coppa del Mondo. È un’altra grande opportunità per difendere i colori del proprio Paese».
Giroud, la nazionale e l’avventura al Mondiale: «Spero di concludere bene»
Giroud ha poi aggiunto: «Nella vita, come si suol dire, non ti viene dato niente. Devi andare a prendere ciò che vuoi. Ci tenevo a non chiudere la pagina con la Francia dopo il fallimento degli Europei nel 2021. Quindi, sono molto orgoglioso. Spero di concludere bene. Ero deluso di non essere stato convocato dopo gli Europei e ciò mi aveva dato ancora di più la voglia e la motivazione per tornare a vestire la maglia della Nazionale».
Qatar 2022, Giroud: «Carico come fosse la prima volta»
LEGGI ANCHE Qatar 2022, Francia: Benzema non si allena, chance per Giroud