Alcuni tra gli assenti oggi a Milano per i funerali di Silvio Berlusconi: Paolo Maldini, John e Lapo Elkann, ma anche esponenti della politica italiana.
Lo si attendeva in Italia, anche se ufficialmente non era arrivata alcuna certezza: Paolo Maldini (pizzicato ieri a giocare a padel sui campi di Miami) è rimasto in Florida. L’ex capitano ed ex direttore tecnico del Milan no ha preso parte ai funerali di Stato di Silvio Berlusconi, tenutisi questo pomeriggio a Milano. Maldini, ovviamente, non è stato l’unica personalità assente oggi in piazza Duomo.
Leggi anche: Milan, commozione e cori ai funerali di Silvio Berlusconi
Tra i protagonisti della scena politica italiana, ad esempio, non ha partecipato alle esequie del Cavaliere il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, così come Massimo D’Alema e Pier Luigi Bersani, storici rivali tra i banchi del Governo dell’ex Premier. Assenti anche Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, dell’Alleanza verdi e sinistra.
Leggi anche: Milan, Savicevic ricorda Berlusconi: «Un secondo padre»
Milan, gli assenti ai funerali di Berlusconi: non solo Maldini…
Funerali Berlusconi, assenti gli Elkann e il presidente della Federcalcio
Tra la schiera di imprenditori intercettati all’interno della Cattedrale non si è visto invece John Elkann, numero uno di Exor, di Ferrari e di Stellantis. Il fratello Lapo, anche lui assente, ha inviato però una corona di fiori in segno di cordoglio. Tornando allo sport, anche il presidente della FICG Gabriele Gravina non ha reso omaggio a Berlusconi, la sua assenza tuttavia era annunciata: il numero uno della Federazione, infatti, si trova a Amsterdam insieme alla Nazionale di Roberto Mancini.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.