Il Milan si è guadagnato l’accesso ai quarti di finale di Champions League, per la soddisfazione anche di Pep Guardiola…
Oltre al Milan, anche il Manchester City di Pep Guardiola ha staccato il ticket per i quarti di finale di Champions League. I Citizens lo hanno fatto distruggendo 7-0 tra le mura amiche il povero Lipsia.
Il tecnico catalano, intercettato da Sky dopo la superba vittoria, ha commentato il passaggio del turno anche di Milan ed Inter…oltre a quello, ormai più che probabile, del Napoli (impegnato stasera contro l’Eintracht Francoforte). Guardiola si è detto felice del successo delle due squadre meneghine…ma ha anche gelato tutti sul suo futuro da allenatore nel Belpaese.
Guardiola felice per il Milan ma snobba l’Italia. Le parole
Milan, Guardiola felice per il Diavolo ai quarti. Ma…
LEGGI ANCHE Milan, Ibrahimovic può aiutare la Svezia: le parole del CT
Il tecnico ex Barcellona ha apprezzato il passaggio del turno di Milan ed Inter…ma ha chiuso, almeno temporaneamente ad un suo futuro come allenatore in Italia:
«Mi fa molto piacere per il Milan e per l’Inter. Ho vissuto 2 anni in Italia, ho tanti amici lì e credo che questi risultati non siano casuali. Il Napoli è probabilmente la squadra più forte al momento, Milan e Inter sono tornate e qui in Inghilterra abbiamo De Zerbi che sta facendo un calcio incredibile. Futuro da tecnico da voi? In Italia ci andrò più in vacanza…»




