Milan, Hugo Lloris esalta Giroud: il portiere francese ha esaltato il connazionale, definendolo un esempio per i giovani
Il Milan anche in questa stagione si sta affidando a Olivier Giroud. Il centravanti francese infatti continua a essere un punto di riferimento per i compagni di squadra e una garanzia di rendimento per Stefano Pioli. Finora infatti il bomber transalpino ha segnato 12 gol e fornito 8 assist in 23 presenze in campionato. A questi poi ha aggiunto 1 gol e 1 assist in Champions League.
Numeri che dimostrano ancora una volta il fiuto del gol del francese, ma anche la sua capacità di giocare con la squadra, visto che è vicino alla doppia cifra anche negli assist. E se in estate e poi a gennaio il Milan ha cercato un attaccante per il futuro, nel presente l’ex Chelsea continua a farsi trovare pronto e a trascinare i rossoneri. E dalla Francia intanto arrivano parole di stima dell’ex compagno di nazionale Hugo Lloris.
Hugo Lloris e le parole di stima verso Olivier Giroud
Milan, Hugo Lloris esalta Olivier Giroud: è un esempio per i giovani
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Bayern Monaco vuole Theo Hernandez: pronta l’offerta
Riguardo al centravanti del Milan, Lloris ha utilizzato parole al miele, definendo Giroud un esempio. Intervistato da Telefootball, il portiere del Los Angeles FC si è raccontato a tutto tondo e ha parlato anche del suo ex compagno nella Francia, con cui ha vinto il Mondiale nel 2018. Le parole dell’ex Tottenham:
Olivier, come Griezmann, con la sua forza, la sua mentalità e la perseveranza, è sempre presente. E’ un vero e proprio esempio per i giovani.