Ibra punzecchia Ancelotti a Che Tempo Che Fa: «Ora sei ricco, non devo più prestarti i soldi». E il tecnico Real replica così…
Carlo Ancelotti è stato ospite nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, programma televisivo di Rai 3 condotto da Fazio Fazio. L’allenatore del Real Madrid campione d’Europa, ex Milan, ha parlato del rapporto con il figlio Davide, suo vice sulla panchina dei blancos «In panchina non ci sono mai momenti di tranquillità», e dei tanti campioni con cui ha giocato e che ha allenato nella sua lunga carriera. La lista è ben fornita: «Van Basten, Baresi, Maldini, poi Ronaldo, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Benzema, Vinicius. Davvero tanti».
https://www.instagram.com/p/Ck6h8ElrjQ5/
Milan, vi siete persi il siparietto tv tra Ibra e Ancelotti?
LEGGI ANCHE Milan, contro il Tottenham ci sarà Ibrahimovic?
Durante la diretta, a sorpresa Ancelotti ha ricevuto un video messaggio proprio da Zlatan Ibrahimovic. I due si sono incrociati ai tempi del Paris Saint-Germain: «Ciao Carlo, complimenti per quello che hai fatto e per quello che hai vinto – le parole di Ibra –. Sei il numero uno, ho avuto una grande fortuna ad averti come tecnico, ma ce l’hai avuta pure tu ad avermi come allenatore. La fortuna principale però è stata quella di conoscere la persona che sei e per questo ti dico che come uomo sei ancora meglio che come che allenatore. Ti voglio bene, ma non dirmi più che non sei ricco e che devo prestarti dei soldi, perché adesso sei messo bene anche tu...».
Ancelotti, divertito, ha così replicato: «Dietro questa maschera di arrogante c’è un grande professionista e un grande altruista. Zlatan è stato uno dei pochi calciatori che ho allenato che aveva più piacere nel fare un assist che a segnare un gol, a Parigi è stato così. È un grande giocatore e un grande personaggio».