Ibra ha segnato con l’Hammarby: Il campione svedese del Milan ha disputato un match amichevole in Svezia, il Diavolo aspetta…
Due a zero al Bajans, goal di Ibra. Il primo. Oggi Zlatan ha indossato gli scarpini ed è sceso in campo alla “Tele2 Arena” di Stoccolma con la Prima Squadra dell’Hammarby, club di cui è anche proprietario per il 25%.
Il sigillo che ha aperto il triangolare – rigorosamente a porte chiuse ma in diretta streaming gratuita – porta la sua griffe: scatto in profondità e tocco preciso a superare il portiere. Un goal alla Ibra per l’attaccante del Milan.
A Zlatan le cose semplici non piacciono
Milan, Ibra segna con l’Hammarby e manda un messaggio al Diavolo: le parole
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Zlatan per l’occasione, e durante tutto il match, ha indossato una maglia verde sfoggiante una frase bianca sul petto: “Oggi sono forte”. Filosofia di vita. O probabilmente solo un’iniziativa di marketing ben ideata del club svedese.
A margine dell’amichevole, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni e ha parlato anche del suo rientro a Milano: «Tornerò in Italia – ha detto – ho un contratto con il Milan e devo finire la stagione». Telegrafico.