Ibra prosegue nel recupero dall’infortunio e sui social manda segnali di ottimismo, il Milan spera di averlo a disposizione per la Supercoppa di Riyadh.
“Fai presto, stanno parlando troppo“, gli scrive nei commenti un tifoso del Milan. Zlatan Ibrahimovic torna protagonista sui social con un post che ha scatenato l’euforia del popolo milanista, in trepidante attesa del suo ritorno. Ztalan prosegue nel programma di recupero dall’infortunio al ginocchio; si era sottoposto a un’operazione chirurgica a maggio, appena archiviata la vittoria di Reggio Emilia che ha consegnato al Milan il 19° scudetto. Nelle ultime ore su Instagram ha pubblicato una storia mentre a Milanello sta salendo rapidamente le scale della struttura che ospita la sala pesi e l’area spogliatoi.
Rientrerà in campo a gennaio e – salvo complicazioni – sarà a disposizione di Pioli già per la Supercoppa che il Milan giocherà contro l’Inter il prossimo 18 gennaio a Riyadh, in Arabia Saudita. Il tecnico resta cauto ma i tempi di recupero non dovrebbero dilatarsi più del previsto: «Il suo recupero procede bene – ha dichiarato Stefano Pioli una settimana fa –. Se ci sarà contro il Tottenham? Vedremo cosa succederà da qui a febbraio».
Milan, Ibra fa impazzire i tifosi con…uno sguardo
LEGGI ANCHE Milan: «Non dire che non gioco», con chi ce l’aveva Ibra?
I tifosi non vedono l’ora che Ibra torni in campo. “Ti aspettiamo dopo la pausa Leone“, recita un’altro commento sotto uno degli ultimi post che Zlatan ha pubblicato su Instagram. Sorride quasi a dire che tutto sta procedendo al meglio, e nella didascalia scrive “gli occhi non mentono“. Eyes don’t lie. “Sei il più bello di tutti” gli scrive Chris. Tornerà per dimostrare di essere ancora il più forte. Questo è sicuro.