Milan-Ibrahimovic terzo capitolo della saga: vedremo se lo svedese si legherà ancora una volta ai colori rossoneri oppure no…
Il Milan continua a lavorare, insieme a Zlatan Ibrahimovic, per il ritorno dello svedese nella dirigenza rossonera. I legali dell’ex calciatore, insieme a quelli della proprietà RedBird, sono a lavoro per la stesura del contratto. Non ci sarà nessun annuncio imminente. L’ufficialità della nuova posizione di Ibrahimovic potrebbe arrivare entro la fine di novembre. Resta ancora qualche perplessità sul reale ruolo che Zlatan ricoprirà nell’organigramma rossonero. Ciò che è sicuro è che l’ex attaccante lavorerà a stretto contatto con Gerry Cardinale, numero uno di RedBird.
Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, come riporta Sky Sport, dunque, diventerà realtà. Il ruolo di Zlatan, come appreso dalla nostra redazione, dovrebbe essere quello di advisor, una sorta di consulente al servizio di Gerry Cardinale. Lo svedese potrà spaziare su più fronti, dalla vesti di frontman in ambito internazionale a quello di tramite tra Pioli e lo spogliatoio. Nelle prossime ore il numero uno di RedBird, Cardinale, rientrerà negli Stati Uniti, e questo fa pensare che il suo lavoro in Italia, tra cui gli incontri con Ibra, sia andato per il meglio.
Ibra-Milan atto terzo
Milan, Ibrahimovic: terzo capitolo rossonero per lo svedese? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maignan: rinnovo o cessione. I club interessati
Non resta che attendere, dunque, ai tifosi rossoneri. Il ritorno di Zlatan ci sarà, ma nessun annuncio imminente è in programma. I legali dell’ex calciatore sono a lavoro per la stesura del contratto e il terzo capitolo dell’avventura di Ibra in rossonero potrebbe iniziare entro la fine del mese di novembre. Seguiranno aggiornamenti.