Calciomercato, l’allenatore dei Blues Pochettino non vuole perdere il giovane Armando Broja, e vuole tutelarlo dalle attenzioni del Milan. «Stiamo lavorando ovviamente. Vedendo tutte le opzioni che possiamo gestire sul mercato. Penso che tutti i club stiano facendo come noi. Ma allo stesso tempo teniamo uno o due occhi su Armando Broja».Mauricio Pochettino, tecnico del Chelsea, è emerso e ha parlato dell’attaccante classe 2001, reduce da un grave infortunio al ginocchio ma oggi pronto a tornare protagonista in campo.
Secondo Pochettino, l’attaccante ha dimostrato una straordinaria determinazione nel suo percorso di riabilitazione, suscitando grande ammirazione all’interno del club. Il tecnico ha confermato che l’attaccante è ora completamente guarito e pronto a giocare, e si aspetta prestazioni eccezionali da lui nelle prossime partite. La testimonianza di Pochettino getta luce su una storia di resilienza e forza di volontà che ispira sia i compagni di squadra che i tifosi, dimostrando che con impegno e sacrificio è possibile superare anche le sfide più difficili nel mondo dello sport.
Milan, il Chelsea crede ancora in Armando Broja e non vuole perderlo in questa finestra di calciomercato
Il Milan ha manifestato un chiaro interesse nel giocatore Broja, come riportato dal Milan, sottolineando che il club è attivamente impegnato nella ricerca di una nuova prima punta da affiancare a Olivier Giroud. Questo evidenzia la determinazione della squadra nel rafforzare il proprio reparto offensivo e puntare a ottenere risultati sempre migliori sul campo.
«Penso che non possiamo dimenticarlo – spiega Pochettino riferendosi al centravanti albanese -, non possiamo stopparlo qui e introdurre qualche profilo di giocatore che possa fermare la sua crescita. Crediamo davvero in lui, lo conosciamo molto bene. Può essere un attaccante davvero importante per il Chelsea e dobbiamo stare attenti». Queste le parole al miele del tecnico dei londinesi, che comunque non nega di dover trovare la quadra per poter integrare il talentino nel sistema di gioco del Chelsea.




