Sfuma Ziyech, il Milan considera troppo eccessive le richieste del giocatore e del Chelsea, proprietario del cartellino.
Il Milan lascia la presa, l’esterno marocchino Hakim Ziyech non vestirà la maglia rossonera. Sfuma il grande obiettivo del mercato di gennaio. Era già successo in estate, la storia ora si ripete: costi troppo elevati, il Milan non vuole fare follie in entrata. L’esterno del Chelsea è stato a un passo dal trasferirsi a Milano, i segnali prima del Mondiale facevano ben sperare ma le condizioni oggi sono cambiate.
Milan, il club si ritira dalla corsa per Hakim Ziyech
LEGGI ANCHE Milan, ancora brutte notizie per Maignan
Rientrato dal Qatar, Ziyech si è letteralmente montato la testa. Il talento del Marocco, reduce in Qatar da una storica semifinale (prima nazionale sudafricana nella storia a superare lo scoglio degli ottavi nella Coppa del Mondo) pretende ora di guadagnare come un top player. Dal canto suo, in questo momento il Milan preferirebbe concentrare un extra budget sul rinnovo del portoghese Rafa Leao.
Niente sogno Ziyech quindi. La pista è abbandonata. Anche le richieste del Chelsea per il cartellino del giocatore sono cambiate: prima del Qatar sarebbero bastati 15 milioni di euro, ora i Blues ne vorrebbero quasi il doppio.