Sirene turche per il croato Ante Rebic, il Milan ha ricevuto un’offerta dal Fenerbahce per il prestito immediato. Lo scrive il portale Sporx.com.
La primavera porterà consigli in attesa dell’estate. Tanti i punti da affrontare sull’agenda di Paolo Maldini e Frederic Massara. Dal rinnovo di Olivier Giroud a quello più complicato di Rafa Leao, dal riscatto di Brahim Diaz alle situazioni legate a Sergino Dest e Aster Vranckx.
Il Milan deve capire cosa fare poi con Ante Rebic, il cui contratto in rossonero scade nel 2025. Lentamente, Rebic sta finendo sempre più ai margini del progetto di Stefano Pioli. Il croato gioca col contagocce e dopo un buon avvio di stagione, dall’autunno è finito in letargo per non uscirne più. L’ex Eintrach Francoforte, arrivato a Milanello nel 2019 – prima in prestito e poi a titolo definitivo all’interno dell’operazione André Silva – potrebbe salutare Milano al termine della stagione o addirittura prima.
Milan, il Fenerbahce chiama Rebic: lo vuole subito
LEGGI ANCHE Milan, l’importanza di Maignan: in porta e a centrocampo, è due giocatori in uno
Secondo il portale sportivo turco Sporx.com, il Fenerbahce è interessato al suo cartellino. Il club di Ali Koç, uno dei più importanti uomini d’affari della Turchia, vorrebbe Rebic subito (il mercato turco chiude il 5 marzo) e avrebbe già presentato al Milan l’offerta: prestito con diritto di riscatto.




