Milan, il Theo Hernandez visto nelle prime uscite e con la nazionale è irriconoscibile: Paulo Fonseca trema e Il rinnovo è ancora in bilico…
Troppo brutto per essere vero. Non c’è frase migliore per descrivere l’inizio di stagione di un giocatore fondamentale per il Milan come Theo Hernandez. Il terzino francese, infatti, fin dalle prime uscite con il Diavolo è sembrato spento, sottotono e un po’ svogliato. La sosta per le nazionali, poi, ci ha fatto capire che non si tratta di una condizione che si verifica solo con i rossoneri.
Anche nella gara tra Francia e Italia, il laterale ex Real Madrid è stato uno dei peggiori in campo, tanto che l’Equipe aveva valutato con un 2 la prestazione di Theo. Ecco che allora, Paulo Fonseca trema e spera di poter ritrovare il miglior Hernandez, con l’obiettivo di rilanciarsi in campionato dopo un inizio a dir poco disastroso.
Milan, il peggior Theo Hernandez degli ultimi anni fa tremare Fonseca: e occhio al rinnovo!
Milan, il peggior Theo Hernandez resta un problema per Paulo Fonseca: e Il rinnovo…
LEGGI ANCHE Milan, grave infortunio per Ismael Bennacer: le condizioni e i tempi di recupero
Theo ha anche il contratto in scadenza nel 2026. In casa Milan c’è la volontà di trovare un punto d’incontro con le pretese del giocatore (che chiede sui 7/8 milioni netti a stagione), anche se prima bisogna ritrovare il vero Theo Hernandez che tutti conosciamo e che fino ad ora non abbiamo ancora visto. Sì, perché se no il rinnovo può aspettare…




