Il nostro avvocato del Diavolo non ha dubbi: contro il Bruges nel Milan di Fonseca è nata una stella tutta rossonera…
Un brutto Milan vince la sua prima in Champions League. Partiamo male (due parate di Mike Maignan e una traversa) ma restiamo in partita. Non è un Milan brillante per 75 minuti.
Si fa addirittura recuperare in casa con l’uomo in più. Esce Rafael Leao neanche malissimo a tratti ma sempre non decisivo anche per errori dei compagni. Entra Noah Okafor e strappa alla prima occasione e il Milan torna in vantaggio.
Poi al 75esimo lo stadio diventa poesia. Entra un sedicenne e dopo pochi minuti segna un bel goal di testa. Lo stadio esplode come al goal di Theo nella partita con l’Atalanta o come quando Giroud si è girato nel derby…
Milan, la stella rossonera per l’avvocato del Diavolo ha un nome e un cognome: Francesco Camarda
Milan, è nata una stella tutta rossonera…
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao divide come sempre. Tutti i voti
Scene di giubilo collettivo. San Siro si trasforma nell’Oktoberfest: tutti felici e inebriati dal goal di un predestinato. Il Var (che non ha sentimenti) annulla per un fuorigioco.
Il Milan ci prova ancora in particolare a far segnare il giovane Francesco Camarda come per porre rimedio ad una presunta ingiustizia. In ogni caso oggi 22 dieci 24 è nata una stella .
Francesco da Milano il 10 marzo prossimo compirà 17anni. È alto 185 cm si muove bene , ha piedi buoni e senso del goal e rappresenta già il futuro del Milan e della nazionale. Oggi ha fatto gioire 60mila cuori. Ti aspettiamo per altre serate così.. per altre serate belle così.