Milan, Noah Okafor dopo il 2-0 di San Siro contro la Lazio espressa: «Mi concentro su me stesso e sulla squadra». E ancora, sempre Okafor: «Sono un tifoso del Milan, sono contento di essere qui e di stare bene». Insomma, questo il pensiero di Okafor a San Siro ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Lazio. L’attaccante svizzero ieri ha realizzato la rete del definitivo 2-0 su assist di Leao, la sua seconda marcatura in maglia rossonera: «Lavoro tanto e sono molto felice per il mio gol e ancora più contento per i tre punti» ha commentato a fine gara. Sul ruolo che preferisce ricoprire in campo ha chiarito: «L’importante è aiutare la squadra il più possibile.
A Salisburgo giocavamo con due punte, posso giocare lì o sulla fascia sinistra: sono le posizioni che preferisco. Lì mi sento a mio agio, voglio crescere ancora lavorando giorno dopo giorno. Sono davvero molto contento di essere qui». Okafor è felice di giocare in Serie A: «È la prima volta che gioco in uno dei top 5 campionati europei – ha commentato -. È un buon campionato, giochi contro buone squadre. Mi concentro su me stesso e sulla squadra, dobbiamo lavorare tanto per cercare sempre i tre punti».
Milan, il ruolo di Noah Okafor: «Ecco quale preferisco…»
Anche Pioli in conferenza stampa si è soffermato sull’utilità dello svizzero arrivato a Milanello durante il mercato estivo: «Noah può giocare in due ruoli – ha spiegato il tecnico – sono contento ed è entrato bene. I gol esaltano gli attaccanti, poi la posizione dipenderà dalle partite. Sono molto contento. Anche Jovic è un ottimo giocatore: quando troverà la migliore condizione ci darà una mano anche lui».




