A Milano Gerry Cardinale incontra Zlatan Ibrahimovic. L’ex attaccante del Milan è pronto a tornare a Milanello…
A Milano, in un luogo non ben preciso, Gerry Cardinale ha incontrato di nuovo Zlatan Ibrahimovic. Tema del summit la crisi del Milan e il futuro, e le responsabilità di Stefano Pioli. Il numero uno del fondo americano a capo del club rossonero ha chiesto all’ex campione svedese un’opinione da esperto circa l’operato del tecnico. Non è dato sapere altro… Cardinale e Ibra hanno affrontato però principalmente il grande tema che li riguarda: il ritorno del gigante di Malmoe in rossonero e le tempistiche legate all’annuncio, ormai atteso da settimane.
Dopo gli avvicendamenti delle ultime ore, Gerry Cardinale vorrebbe accelerare i tempi. Con una novità molto importante: all’interno dell’ecosistema dirigenziale del Milan, Ibra avrà un ruolo operativo. Quindi, rispetto a quanto è trapelato fino ad oggi, lo svedese non sarà soltanto un consulente dell’imprenditore di Philadelphia fondatore e CEO di RedBird Capital.
Milan, Cardinale cerca l’accordo con Ibrahimovic…
Milan in emergenza, Gerry Cardinale incontra Ibrahimovic: c’è una novità
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale insieme a Londra: ecco il motivo…
Sull’argomento si era espresso nei giorni scorsi il presidente del Milan Paolo Scaroni: «Ibrahimovic – aveva confermato – ha un colloquio continuo con Cardinale. Zlatan può fare tante cose, ha già giocato un ruolo fondamentale come motivatore. Può anche collaborare in tutti i progetti che ha RedBird nel calcio, nello sport e nel mondo. Dipende da lui, io sono ottimista».




