Altra tegola nel Milan per quanto riguarda gli infortuni muscolari: stavolta Pioli è costretto a fare a meno di Tomori, e siamo già a 30…
Infortunio numero trenta in casa Milan: anche Fikayo Tomori va ko. Minuto 64 di Salernitana-Milan: il centrale inglese si accascia al suolo, dolorante si tocca il flessore della coscia destra e chiede il cambio. Danno e beffa per la squadra di Pioli: i padroni di casa si disinteressano di Tomori a terra, si distendono a destra e costruiscono l’azione del vantaggio, 2-1, firmata Candreva.
Fino a questa sera Tomori è stato uno dei giocatori più utilizzati in stagione da Stefano Pioli: 1.926 minuti per l’ex Chelsea, all’Arechi autore del gol del momentaneo 1-0. In serata il Milan rientrerà in volo a Milano, domani probabilmente l’inglese si sottoporrà a esami di controllo per chiarire l’entità del problema.
Milan senza pace: infortunio anche per Tomori ⚠🔴⚫#SalernitanaMilan https://t.co/Egms50vE5j
— GOAL Italia (@GoalItalia) December 22, 2023
Infortuni Milan, si ferma pure Tomori: è l’ennesimo problema muscolare
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
A Salerno anche Simon Kjaer ha accusato un problema fisico. Per il danese però nulla di preoccupante: solo un giramento di testa a fine primo tempo dopo uno scontro di gioco. All’intervallo Pioli lo ha sostituito con Jan-Carlo Simic a scopo precauzionale.