Zlatan Ibrahimovic ha effettuato gli esami strumentali dopo l’infortunio, in gioco c’è il futuro del Milan e della sua carriera. L’esito…
L’intero mondo Milan era in ansia. Zlatan Ibrahimovic si è fermato ieri a Milanello per un problema fisico che fortunatamente è meno grave del previsto. Accompagnato dal Dott. Mazzoni, l’attaccante si è sottoposto in mattinata agli esami strumentali presso la clinica “Columbus” di Milano.
I controlli hanno fatto chiarezza sulle condizioni del polpaccio destro e sui tempi di recupero. Filtrava ottimismo e il comunicato ufficiale diramato dal Milan conferma le sensazioni di metà mattinata.
Infortunio Ibrahimovic: l’esito degli esami
Comunicato ufficiale Milan, infortunio Ibrahimovic: c’è una buona e una cattiva notizia
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
Ecco il comunicato ufficiale diramato dal Milan per quel che riguarda l’esito degli esami strumentali svolti dall’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic:
AC Milan comunica – si legge dalla nota del Club – che Zlatan Ibrahimović nell’allenamento di ieri ha riportato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il tendine achilleo è perfettamente integro. Un esame strumentale di controllo verrà effettuato fra 10 giorni.
Nonostante l’infortunio c’è almeno un aspetto sul quale essere “felici”. Il tendine d’Achille è perfettamente integro. Bisognerà solo aspettare che guarisca il polpaccio.