Milan, Ismael Bennacer dovrà stare ai box per circa 3 mesi: Kevin Zeroli e Silvano Vos sono le soluzioni per Paulo Fonseca. Ecco la situazione
L’infortunio di Ismael Bennacer spalanca le porte per l’approdo in prima squadra di giovani come il nuovo acquisto Silvano Vos e Kevin Zeroli. Il centrocampista algerino, nel ritiro con la sua nazionale, ha accusato un problema fisico al polpaccio e i primi controlli hanno evidenziato una lesione di terzo grado al polpaccio, ovvero uno strappo.
I tempi di recupero sono lunghi e si aggirano intorno ai 3 mesi di stop. Con il calciomercato chiuso (l’unica idea è l’arrivo di Rabiot, che però resta complicato a causa dell’ingaggio), il Milan dovrà gestire il problema in casa e le soluzioni non mancano. Sì, perché per il campionato può essere convocato il neo-arrivato Silvano Vos, che nella prima gara con il Milan Futuro ha messo in mostra grandissime qualità. Per quanto riguarda sia la Serie A che la Champions League, c’è anche l’idea Kevin Zeroli, che vanta già diverse apparizioni in prima squadra.
Milan, infortunio Ismael Bennacer: da Kevin Zeroli a Ismael Bennacer: chi lo può sostituire?
Milan, infortunio Ismael Bennacer: cosa succede con Kevin Zeroli e Silvano Vos? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, retroscena Davide Calabria: ha rifiutato un’offerta clamorosa dalla Turchia. La squadra
Il limite per quanto riguarda il giovane olandese ex Ajax è la Champions League. Sì, perché Vos non è stato inserito in lista UEFA e non potrà prendere parte alle gare del Diavolo. Zeroli, invece, è nella lista B e potrà dare il proprio contributo anche in Europa.