Antonio Cassano si sbilancia ed è convinto che sarà l’Inter a superare il Milan in questa semifinale di Champions…
Ci ha abituato decisamente alle sue “cassanate”. In campo, quando ancora giocava, con degli atteggiamenti decisamente sopra le righe (le offese agli arbitri, le corna, i gesti ecc…). Fuori dal manto verde con le sue dichiarazioni, spesso bizzarre, e con i suoi pronostici, spesso pieni di (eccessiva?) sicurezza…
Il pronostico su Milan-Inter
Antonio Cassano ha vestito entrambe le maglie del capoluogo lombardo. Con quella rossonera l’attaccante barese ha collezionato 40 presenze, con 8 gol e 17 assist. Con la divisa nerazzurra invece “FantAntonio” è sceso in campo in 39 partite, con 9 reti e 15 assist messi a referto. Per l’ex di entrambe le squadre meneghine, a passare il turno sarà l’Inter…
Leggi anche: Milan-Inter, Inzaghi glissa su Calhanoglu. L’ex parte fuori?
Cassano vede l’Inter in finale: Milan eliminato per tre ragioni…
Antonio Cassano, direttamente dalla Bobo Tv, ha dato il suo personale pronostico sulle due semifinali di Champions, in programma stasera (Real Madrid contro Manchester City) e domani sera (l’attesissimo euroderby tra Milan ed Inter).
Queste le parole dell’ex attaccante:
Tra Manchester City e Real Madrid dico City, anche perché ho detto che il City vince la Coppa e sono coerente. Nell’altra semifinale io credo e spero che passi l’Inter, per tre motivazioni: ha giocatori più forti, ha più qualità ed in questo momento è molto più in forma. Secondo me finisce 1-1 all’andata domani e 2-0 secco al ritorno
Cassano dixit verrebbe da dire…
Milan-Inter, Cassano si sbilancia: «Passa l’Inter per tre motivi»
I pronostici di FantAntonio
I tifosi rossoneri saranno tristi dalle parole di Antonio Cassano? No, secondo noi decisamente no. Anche perché il buon FantAntonio, non ce ne voglia, ma non ha mai avuto un gran feeling con i pronostici; anzi, forse la sua sicurezza sulla vittoria dei nerazzurri è una speranza in più per il Diavolo…
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.




