Due flop per Milan ed Inter: Joaquín Correa e Charles De Ketelaere sono rappresentativi della situazione in casa meneghina
Il Milan crolla in casa della Lazio, sotto i colpi di Felipe Anderson, Milinkovic Savic, Zaccagni e Luis Alberto. L’Inter incappa nell’ennesima sconfitta stagionale, contro l’Empoli, tra le mura amiche del Meazza.
E mentre le meneghine perdono, le romane vincono, alimentando insieme all’Atalanta una lotta per la zona Champions agguerrita come non mai. Se la Juventus dovesse riottenere i famosi 15 punti, la bagarre diventerebbe ancora più aspra…
Tutti lottano, un solo club ride: il Napoli di Spalletti vola, sempre più capolista e sempre più serenamente indirizzato verso lo scudetto numero 3. Difficile infatti, ad oggi, prevedere una rimonta delle meneghine, visto il momento: momento che si può riassumere con i volti di Correa e De Ketelaere…
Correa e CDK simboli dei flop Inter e Milan: le meneghine sono fuori dalla lotta tricolore?
Milan ed Inter, mal comune…nessun gaudio: i flop Correa e De Ketelaere
LEGGI ANCHE Milan, Ziyech alternativa a Zaniolo: tutto riaperto
L’argentino doveva essere la riserva di extralusso ai vari Lukaku, Lautaro e Dzeko. Invece Correa si è rivelato un enorme flop, sia a gara in corso che da titolare; e la coppia Martinez – Edin, anche a causa dei problemi fisici del belga, non può mai rifiatare…portando ovviamente a conseguenze negative su tutta l’Inter in zona gol.
Se Atene piange, Sparta non ride. Il Milan si lecca ancora le ferite per i gol presi tra Riyadh e Roma. Ed anche sulla sponda rossonera dei Navigli c’è un degno rappresentante del flop: il nuovo acquisto Charles De Ketelare. La pazienza dei tifosi del Diavolo con l’ex Club Bruges è ormai arrivata ai minimi termini…




