Hakim Ziyech alternativa a Nicolò Zaniolo, il Milan non ha mollato il colpo. Il futuro della fascia destra si gioca dentro il triangolo Roma-Milano-Londra, il dialogo col Chelsea potrebbe riaprirsi già in giornata.
Il vero colpo, quello perlomeno più vantaggioso: Hakim Ziyech al Milan. Se ne torna a parlare. L’esterno marocchino del Chelsea che ha ben impressionato al Mondiale è sul mercato, per il club londinese cedibile fin da subito. Il Milan ha provato a portarlo a Milanello in estate, ha provato poi a intavolare una trattativa a dicembre. Tutto fermo, tutto arenato.
Nelle ultime ore il nome di Ziyech è tornato di moda in casa Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola i rossoneri potrebbero provare nuovamente ad affondare il colpo. Hakim non è il piano B, certo è che il suo approdo a Milanello allontanerebbe ogni speranza di vedere Nicolò Zaniolo protagonista a San Siro, sponda Milan ovviamente.
Milan, Ziyech alternativa a Zaniolo: tutto riaperto
LEGGI ANCHE Milan, Zaniolo disposto a mantenere lo stesso ingaggio pur di vestire rossonero
Le cifre sono per il Milan più vantaggiose. Se per Zaniolo la Roma vorrebbe un prestito sicuro (con obbligo di riscatto) e almeno 30 milioni di euro in cassa, per il Chelsea Ziyech chiede qualcosa meno e accetterebbe il diritto di riscatto (condizionato quindi alla qualificazione del Diavolo alla prossima Champions League). Restano però – scrive la Gazzetta – i sei milioni di ingaggio del giocatore. Che poi – aggiunge la rosea – da febbraio a giugno, sarebbero meno della metà. Se il marocchino sbarcasse a Milano entro fine mese, in estate poi il Milan potrebbe ricontrattare lo stipendio.




