L’Inter stuzzica i tifosi del Milan con un messaggio sull’account inglese di Twitter. Poi il post misteriosamente scompare…
A proposito di stile… Chi perde deve sempre tacere, chi vince dovrebbe parlare con grande rispetto nei confronti di chi esce sconfitto. Sempre, ovunque. L’Inter oggi ha perso un’occasione importante, il treno della professionalità. Non parliamo dei giocatori – Calhanoglu e Dzeko si sono giustamente tolti qualche sassolino dalle scarpe ieri nel post gara e ci sta – parliamo del club e in questo caso di chi cura la comunicazione sui social.
Milan, l’Inter provoca e poi cancella il post: “Calhanoglu a titolo gratuito”
Su twitter, sull’account inglese, i nerazzurri hanno provocato il popolo milanista ferito dopo la pesante sconfitta nel derby di Riad. Un messaggio, poche parole riportate in inglese, sul profilo ufficiale del club: “Yes, we really did sign Hakan Çalhanoğlu on a free transfer”, tradotto “Sì, abbiamo davvero ingaggiato Hakan Calhanoglu con un trasferimento a titolo gratuito”. Ad accompagnare la pubblicato una foto di Calhanoglu palla al piede e Messias sullo sfondo dolorante a terra.
Una risposta ai tanti sfottò che i giocatori e i tifosi dell’Inter hanno ricevuto a maggio dopo il successo del Milan in campionato. Ieri il trequartista turco si è vendicato (in piccola parte) alzando al cielo di Riad la Supercoppa Italiana, oggi invece il club nerazzurro ha aumentato i decibel della polemica nascondendosi dietro ai social, salvo poi cancellare il post e ogni sua minima traccia. Che stile!
LEGGI ANCHE Moratti a dailymilan.it: «Strapotere Inter. Milan stanco e fuori forma»