Dusan Vlahovic sarà con ogni probabilità titolare in Milan-Juventus; Stefano Pioli e Massimiliano Allegri ridisegnano le proprie squadre…
Dusan Vlahovic sarà titolare in Milan-Juventus. L’attaccante serbo, alle prese ormai da settimane con una fastidiosa lombalgia, sembrava potesse restare ai box per il big match di domenica 22 ottobre. Ed invece l’ex Fiorentina, da ieri regolarmente in gruppo agli ordini di Max Allegri, sarà della partita: Vlahovic partirà dal primo minuto contro il Diavolo.
Una brutta notizia per Stefano Pioli, ma la Juventus potrebbe comunque far registrare un’assenza importante: quella di Federico Chiesa. Il numero 7 bianconero ha lavorato a parte ed il suo recupero sembra nettamente in ritardo rispetto a quello di Vlahovic. Con ogni probabilità Allegri dovrà fare a meno di Chiesa, almeno da titolare. Il tecnico livornese spera almeno di poterlo portare in panchina. L’ex Viola, con il dente avvelenato contro i rossoneri per via della qualificazione in Champions dello scorso anno, farà di tutto per esserci.
Rossoneri e bianconeri senza alcune pedine fondamentali
Milan-Juventus: Vlahovic torna titolare, ma quanti assenti per Pioli e Allegri
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Fuori Maignan e Theo Hernandez per squalifica, fuori Danilo e, molto probabilmente, Chiesa per infortunio: molti big salteranno Milan-Juventus, ma la sfida resta assolutamente cruciale ed equilibrata. Il Diavolo non ha nessuna intenzione di perdere il posto da capolista, ma dovrà stare attento ai bianconeri, apparsi in buona forma nell’ultima loro partita contro il Torino.