Ricardo Kakà, amatissimo ex trequartista del Milan, ha detto la sua sul futuro calcistico di Zlatan Ibrahimovic…
Ibrahimovic “vede” il ritorno in campo. Lo svedese, fuori ormai tanti mesi per un infortunio, potrebbe finalmente riabbracciare il manto verde, con la maglia del Milan, nella sfida tra i ragazzi di Stefano Pioli ed il Torino di Ivan Juric, il prossimo 10 febbraio.
Un ritorno che serve come non mai al Diavolo, specialmente in questo momento di crisi assoluta. L’ex PSG è mancato non solo tecnicamente alla squadra, ma anche e soprattutto a livello di leadership. Ne è convinto anche Ricky Kakà…
Riportare la mentalità vincente e smettere…giocando: il pensiero di Kakà su Ibrahimovic
Milan, Kakà si sbilancia sul futuro di Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Milan, Scaroni e Furlani veri cuori rossoneri. La storia
Queste le parole dell’ex trequartista brasiliano sul ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic, rilasciate in un’intervista a La Gazzetta dello Sport:
«Credo che la sua idea sia quella di dare l’addio giocando. Lo capisco, perché è davvero speciale. Giocatori come lui portano in squadra un concetto semplice: vincere non è come perdere. Ho l’impressione che per tanti giocatori giovani se si vince bene, se si perde pazienza. Non è così. Mi ricordo l’esempio di Paolo Maldini: aveva vinto quattro Champions e voleva la quinta. Questi personaggi fanno la differenza, Zlatan con la sua mentalità può essere ancora utile…»



