L’ex Pallone d’Oro del Milan Ricardo Kakà ha parlato del momento della squadra di Stefano Pioli, ecco le parole del brasiliano in merito…
Kakà e il Milan non si sono mai lasciati. L’ex Pallone d’Oro spera che con Stefano Pioli in panchina possa arrivare la tanto attesa rinascita: «Vediamo come andrà – ha commentato il brasiliano ai microfoni di Sky Sport –, è appena arrivato, speriamo che il Milan possa riprendersi presto. In bocca al lupo al Mister, spero possa fare un bel lavoro.
È difficile capire cosa sta succedendo se non sei dentro alla squadra – ha poi aggiunto –. Secondo la dirigenza, l’allenatore è stato uno dei problemi e con il cambio è stato risolto. Ma non essendo dentro al Club non è facile dare un giudizio. Da tifoso milanista mi auguro che d’ora in poi le cose vadano bene».
Il brasiliano a Sky: «Da milanista mi auguro che d’ora in poi le cose vadano bene»

Milan, Kakà tifa Pioli: ecco le parole dell’ex Pallone d’Oro
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
L’ex trequartista del Diavolo si è espresso così sul momento del Milan e sull’arrivo di Stefano Pioli. Vedremo se l’attuale tecnico rossonero riuscirà a mettere tutti d’accordo a suon di belle prestazioni e soprattutto risultati sul campo.




