Il ct dell’Olanda, Ronald Koeman, ha elogiato Reijnders, centrocampista del Milan, per la recente prestazione contro la Scozia
Ronald Koeman ha recentemente elogiato Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, per la grande prestazione offerta con l’Olanda nella recente amichevole contro la Scozia. Il rossonero ha aperto le danze al 40′ del primo tempo realizzando la sua prima rete con gli Oranje. Alla fine l’Olanda ha passeggiato sugli scozzesi per 4-0 e Reijnders ha voluto mettere lo zampino anche nel quarto goal.
L’ex Az Alkmaar ha infatti offerto l’assist vincente per la rete di Donyell Malen. Una partita di sostanza e di qualità quella di Reijnders. Il ct olandese Koeman ha voluto sottolineare la prestazione maiuscola di Reijnders spendendo per il centrocampista delle parole molto importanti e significative.
Milan, Koeman elogia Reijnders per essere diventato un grande giocatore
Milan, Koeman pazzo di Reijnders: è diventato un grande giocatore
LEGGI ANCHE Milan, Yacine Adli rivela: ecco perché sono rimasto
Goal (il primo con l’Olanda) e assist nella stessa partita. Contro la Scozia in amichevole Reijnders ha disputato una partita strepitosa. Ovviamente il ct olandese Koeman ha apprezzato la partita del centrocampista del Milan spendendo parole al miele per l’ex Az Alkmaar:
Reijnders? Gioca così facilmente, ha una bella accelerazione e segna un gran gol. Lui accanto a De Jong? Entrambi hanno i piedi leggeri, come diciamo noi. Possono accelerare con la palla. Tijjani è diventato un grande giocatore in pochissimo tempo. Non può essere lasciato fuori dagli Oranje.
Una sottolineatura importante quella d Koeman per Reijnders. Alla prima stagione in rossonero il classe ’98 ha saputo calarsi sin da subito nella nuova realtà a suon di prestazioni di livello agli ordini di Stefano Pioli. Mancava solo il primo acuto con la nazionale olandese e puntualmente è arrivato nell’amichevole contro gli scozzesi.