In casa Milan, c’è preoccupazione per le condizioni fisiche di Kyle Walker, il terzino rischia di saltare le sfide cotnro Bologna e Lazio
Il Milan entra in una delle settimane più importanti della stagione, dopo il ko subito a Torino contro i granata di Paolo Vanoli i rossoneri saranno impegnati nel giro di pochi giorni nelle sfide contro Bologna recupero di campionato e la sfida contro la Lazio.
Due sfide, due scontri diretti per la Champions League. Per i rossoneri non sono ammessi passi falsi dopo essere scivolati a otto punti di distacco dal quarto posto dopo la vittoria della Juventus contro il Cagliari grazie al ritorno al goal di Dusan Vlahovic.
Milan, con Kyle Walker assente: Conceição punta su Alex Jimenez
Milan, Kyle Walker preoccupa: salta Bologna e Lazio? La situazione
LEGGI ANCHE Milan, Conceição-Leão: rapporto delicato. Ecco il retroscena dietro al cambio di Torino
Proprio in vista delle sfide contro Bologna e Lazio, mister Sérgio Conceição non potrà contare su Kyle Walker, il terzino inglese uscito malconcio dalla sfida di Champions ha saltato la sfida contro il Torino e salterà anche le prossime due partite. Al suo posto sarà confermato Alex Jimenez, lo spagnolo orami è un punto fermo della prima squadra rossonera.