Il Milan perde ancora il quarto posto che garantirebbe la Champions League si allontana e Sérgio Conceição ora rischia davvero.
Il Milan prende la seconda mazzata in una settimana, prima l’eliminazione dalla Champions League ai danni del Feyenoord e nella serata di sabato contro il Torino in campionato che compromette la rincorsa al quarto posto dei rossoneri.
La Juventus in caso di vittoria nella giornata odierna contro il Cagliari potrebbe portarsi a otto punti di vantaggio in attesa della partita di recupero del Milan in programma per giovedì contro il Bologna.
Milan-Sérgio Conceição, una storia già al capolinea?
Milan, la Champions si allontana e Sérgio Conceição finisce nei guai. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, la Curva Sud punta il dito contro squadra e società. Il post
Dopo un inizio super con la vittoria della Supercoppa Italiana, Sérgio Conceição si trova in una posizione davvero scomoda dove la sua media punti è solo leggermente meglio rispetto a quella di Paulo Fonseca, con una Champions League in meno da giocare. Con questi risultati e senza la qualificazione alla Champions League è inevitabile che a fine stagione le strade tra il tecnico portoghese e il Milan si separino, saranno mesi importanti per lui e per il club rossonero che non può permettersi di restare fuori dalla Champions League, sarebbe un danno veramente importante.