Arriva finalmente l’ufficialità: in questo calciomercato dice addio al Milan anche Ante Rebic, protagonista delle ultime stagioni rossonere. Con un comunicato di sei righe il Besiktas nella giornata di oggi, lunedì 31 luglio, ha annunciato l’avvio della trattativa con il Milan per l’attaccante croato Ante Rebic: “Il Beşiktaş Futbol A.Ş. – si legge sulla nota del club turco – ha riferito alla Public Disclosure Platform (un sistema informatico attraverso il quale sono rese pubbliche le comunicazioni firmate elettronicamente richieste dai mercati dei capitali e dalla normativa ISE, ndr) che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ante Rebic”.
“La dichiarazione inviata dal Beşiktaş Football Investments Industry and Trade Inc. alla piattaforma di divulgazione pubblica è la seguente” continua il comunicato: “Sono iniziate le trattative con il Calciatore e Club AC MILAN SPA per il trasferimento del calciatore professionista Ante Rebic”. L’operazione non è quindi ancora definitiva ma la trattativa ben avviata e prossima alla conclusione.
Milan, Ante Rebic al Besiktas è ufficiale: i comunicati
𝐀𝐧𝐭𝐞 𝐑𝐞𝐛𝐢𝐜́
Official Statement ➡️ https://t.co/Ed81PHmeAJ
Comunicato Ufficiale ➡️ https://t.co/rYHHDvnleg
#SempreMilan pic.twitter.com/Iehdhi2VVp— AC Milan (@acmilan) July 31, 2023
UFFICIALE – Calciomercato Milan, Ante Rebic all’addio
Qualche ora più tardi ecco la nota ufficiale sul sito dei rossoneri: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić al Beşiktaş JK. Il Club ringrazia Ante e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”. L’attaccante croato lascia i rossoneri dopo quattro stagioni, 123 partite, 29 gol e 17 assist. In Turchia ha sottoscritto un contratto biennale da 2,5 milioni netti a stagione più bonus.




