Ricky Kakà, da Istanbul, ha commentato l’addio di Paolo Maldini al Milan…e la mancata finale di Champions per i rossoneri
Sono decisamente giorni difficili per i tifosi rossoneri. Da una parte per la situazione legata alla Società, con l’addio doloroso ed improvviso a Frederic Massara e Paolo Maldini. Dall’altra per i cugini nerazzurri, qualificati alla finale di Champions League contro il Manchester City…proprio dopo aver superato il Diavolo in semifinale.
Ancora Istanbul
L’addio di Paolo Maldini, di fatto deciso dal proprietario Gerry Cardinale, sarà difficile da digerire. Così come non sarà semplice dimenticare l’amarezza di Istanbul (ancora lei…) per la presenza dell’Inter in finale di Champions. Un ultimo atto che avrebbe potuto vedere protagonista proprio il Milan contro i Citizens…come ha detto anche Ricky Kakà.
Leggi anche: Calciomercato Milan, Akhomach libera Chukwueze? La situazione
Amarezza per Kakà: Maldini e la finale…
Intervistato da Gianluca Di Marzio proprio nella sede della finale di Champions, l’ex trequartista brasiliano ha detto la sua sulla finale di Champions:
«Giocare queste partite è molto speciale, purtroppo però mi dispiace che non ci sia il Milan qui a Istanbul…ma l’Inter rappresenta il calcio italiano. Questa vigilia è un momento importante per tutti i calciatori. Favorita? Il Manchester City è favorito, ma se arrivi in finale hai le tue possibilità. Vedremo una bellissima partita»
Impossibile poi non soffermarsi sull’addio del Diavolo a Paolo Maldini:
«Mi dispiace tantissimo. Non so cosa è successo, ma Paolo è una bandiera e ha aiutato tanto il Milan. Mi piaceva vederlo fare qualcosa per la società…»
Milan, l’amarezza di Kakà: sia per Maldini che per la finale di Champions
Ennesimo stupore, ennesima tristezza
Kakà è solo l’ultimo ex compagno di Maldini – dopo i vari Leonardo, Inzaghi, Nesta ecc – a dirsi sinceramente dispiaciuto per quanto accaduto.
Leggi anche: Milan, Filippo Inzaghi indica la via: perso Maldini, bisogna puntare su Ibra
Una situazione che, ci auguriamo, possa essere spiegata nel più breve tempo possibile.