Settimana di fuoco per Stefano Pioli e i suoi ragazzi: superata la trasferta di Cagliari con un secco 3-1 che riporta il Diavolo in vetta al campionato ma che non andrebbe esaltato eccessivamente, il calendario offre ora un nuovo big match d’alta quota, Milan-Lazio. La sfida tra i rossoneri e i vice campioni d’Italia è in programma sabato sul verde dello stadio Meazza alle ore 18.00. Online sul sito acmilan.com, presso il ticket office di Casa Milan e nei punti vendita del circuito Vivaticket sono disponibili gli ultimi biglietti per assistere all’incontro.
Pochi i tagliandi fino a questo momento ancora invenduti. Nessuna disponibilità nelle due curve del Meazza, quantità ridotte invece al terzo anello rosso e nelle due tribune lunghe al primo anello. I prezzi variano da 34 euro per un seggiolino al terzo anello rosso (posizione centrale) a 239 euro nelle tribune d’onore laterali, più decentrate rispetto alle poltroncine centrali vendute nella tribuna più nobile di San Siro a 199 euro. Lungo il rettilineo arancio che si affaccia sul campo, invece, la mappa sul sito del Milan, sezione biglietteria, offre ancora posti centrali a 189 euro cadauno.
Milan-Lazio: biglietti: ultime disponibilità. I prezzi per la sfida del 30 settembre
Serie A, verso Milan-Lazio: ecco dove prendere gli ultimi biglietti
Il settore ospiti dello stadio Meazza al terzo anello verde propone per Milan-Lazio biglietti al prezzo singolo di 29 euro (costo del biglietto intero al netto delle commissioni). Per i supporter biancocelesti sono disponibili 4.190 tagliandi, come da regolamento pari il 5% della capienza di San Siro. La Lazio ha ricordato sul suo sito ufficiale che sarà possibile acquistare i biglietti per il match di Milano fino alle ore 19.00 di domani, venerdì 29 settembre, ed esclusivamente se in possesso della Tessera del Tifoso/Fidelity Millenovecento S.S. Lazio. Anche per il settore ospiti del Meazza i tagliandi sono in vendita sui canali online di Vivaticket e presso i punti vendita dislocati lungo tutto il territorio nazionale.