Le condizioni di condizioni di Loftus-Cheek, uscito dal campo dopo un infortunio nel primo tempo di San Siro tra Milan e Lazio…
Non era iniziata nel migliore dei modi la partita del Milan contro la Lazio A San Siro. Stefano Pioli, nel corso del primo tempo del match contro i biancocelesti, è stato costretto a sostituire Ruben Loftus-Cheek.
Il centrocampista inglese è uscito dal campo per un problema fisico, durante la prima frazione di gioco della partita contro la Lazio. Non una bella faccia quella dell’ex calciatore Chelsea quando si è resto conto dell’infortunio e Pioli ha fatto immediatamente il cambio. Al suo posto è poi entrato Musah che comunque non ha fatto rimpiangere l’inglese.
Ecco cosa ha avuto l’ex Chelsea
Milan-Lazio, infortunio per Ruben Loftus-Cheek: le condizioni
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
Secondo verifiche effettuate dalla nostra redazione Loftus-Cheek ha rimediato una fitta nella zona tra pube e addominale. Nulla di muscolare dunque, ma l’entità dell’infortunio verrà valutata con esame strumentale.
A preoccupare ancora di più è la reazione del calciatore dopo il cambio. Loftus-Cheek si è recato negli spogliatoi mettendosi le mani sul volto e scagliando la casacca rossonera con foga per terra nel tunnel dello stadio. Per l’inglese dunque un inizio di stagione poco fortunato, dopo i crampi rimediati nella partita contro l’Hellas Verona.